24/06/2024
Al risveglio di questa mattina l’amarezza per la sconfitta di ieri pomeriggio è ancora più forte!
Una fantastica stagione, con la possibilità di due risultati su tre nell’ultimo atto, non si è trasformata nell’agognata promozione.
Ci sarà tempo per analizzare il tutto e per capire anche perchè questa decisiva partita non si sia potuta giocare sul nostro campo. Ma due cose vanno subito rimarcate.
Una è l’impegno del mister, dei ragazzi e dei dirigenti per un’intera stagione. Ieri la squadra non si è espressa ai suoi migliori livelli, probabilmente frenata dalla tensione per una partita da dentro o fuori. E, purtroppo, come succede nello sport, si può vincere o si può perdere e … purtroppo questa volta si è perso 😢 ma comunque meritano tutti un grosso applauso 👏👏👏
La seconda riguarda il pubblico granata. Vedere le tribune del comunale di Casoli pienissime rappresenta il più bel risultato stagionale. Tante centinaia di persone che hanno instancabilmente supportato la squadra e che hanno anche applaudito i giocatori all’uscita … sono state emozionanti. Un GRAZIE di ❤️ a questi tifosi che hanno dimostrato la fame di calcio che c’è a Guardiagrele e … anche grazie a voi ci riproveremo!!